Vai ai contenuti

Menu principale:

            bed and breakfast Giulio

Dormire a Noto

Il nostro B&B si trova a Noto, città d'arte, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel verde della campagna che circonda il centro storico. A breve distanza, appena un km, da raggiungere, al massimo in 3/5 minuti di macchina, la splendida Cattedrale di Noto, Piazza Municipio e il Teatro ma, al tempo stesso, vi consente di trascorrere delle ore notturne e diurne di assoluto relax. La nostra struttura, inoltre, dista soli 10 minuti di macchina dalle dorate spiagge di Lido di Noto.

"Bed & Breakfast Giulio" è una struttura ospitale e confortevole, è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla propria città.


b&b Giulio
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali, concerti e imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.



b&b Giulio
A colazione il b&b consente a tutti i propri ospiti di poter scegliere tra un'ampia scelta di cibi dolci e salati, oltre che sulla frutta di stagione raccolta ogni mattina dai nostri frutteti.

Tra i dolci primeggiano le cassatine, i cornetti, le sfoglie e le paste siciliane, oltre alle nostre marmellate fatte in casa. da spalmare su fette biscottate o sui caldi panini appena sfornati.

Tra i succhi campeggiano in particolare le spremute delle nostre arance raccolte dagli alberi nei pressi della struttura.

Tra i dolci fatti in casa primeggiano le nostre ciambelle e le torte al pistacchio e alle mele fatte i casa; oltre a caffè, cappuccini e vari tipi di thè.


Torna ai contenuti | Torna al menu